The Jar of Poetry


Unisciti al forum, è facile e veloce

The Jar of Poetry
The Jar of Poetry
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Jar of Poetry

Forum di scrittura, qui potrai descrivere le tue emozioni con poesie e racconti. Lascia libera l'anima di raccontare chi sei


Non sei connesso Connettiti o registrati

Aspettandoti

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aspettandoti Empty Aspettandoti Mer Gen 20, 2021 11:45 am

Genoveffa Frau

Genoveffa Frau
Master of Horse
Master of Horse

Ero alla stazione, aspettavo che rientrassi dalla quarantena Argentina che ti aveva trattenuto lontano da me a causa della brutta caduta nella guerra al covid 19 e gli occhi miei si riempivano di lacrime, al pensiero che avrei potuto perderti.
Le porte dell'Ade si erano chiuse prima che il maledetto virus s'impadronisse dei tuoi organi, non importava con quale alchimia tu fossi riuscito a venirne fuori, ciò che contava era il tuo ritorno, la tua salvezza.
Non ci sarebbero più state bugie, le cose taciute, emerse dopo la tua improvvisa partenza, le avrei accantonate.
Mi esaltava che stessi tornando a casa, dalla tua donna che non aveva mai smesso di amarti e pensarti.
Ti avrei accolto a braccia aperte e con un sorriso, non avresti mai saputo che avevo scoperto le tue verità nascoste per non ferirmi; Stavi tornando e ciò sarebbe bastato a mascherare la mia confusione e il mio dolore, sostituendolo con tutto l'amore che ti aspettavi di trovare.
Avrei soddisfatto ogni tuo capriccio prima di farti consumare la torta che ti avevo preparato.
Con i sorci aveva funzionato, vista la tua stazza avevo quintuplicato la dose, sarebbe stato il mio regalo per esserti salvato.
Aspettandoti Untitl10

2Aspettandoti Empty Re: Aspettandoti Sab Gen 23, 2021 10:46 am

Giancarlo Gravili

Giancarlo Gravili
Admin Master & Commander
Admin Master & Commander

Alla faccia del sorriso argentino! Una dose di topicidio fa meglio d'un covicidio.
«Caro, posso accoltellarti un pochino questa sera?»
«Sì, certo solo un pochino però»

https://thejarofpoetry.forumattivo.com

3Aspettandoti Empty Re: Aspettandoti Sab Gen 23, 2021 11:35 am

Licia

Licia
Mamma Orsa
Mamma Orsa

Mi ero illusa che fosse una dichiarazione d'amore e invece... Hai preso spunto da qualche storia vera o è solo frutto di fantasia?

A Genoveffa Frau piace questo messaggio.

4Aspettandoti Empty Re: Aspettandoti Dom Gen 24, 2021 4:50 pm

gemma vitali

gemma vitali
New entry
New entry

Una storia molto accattivante seguiamo la protagonista emozionata per il ritorno del suo uomo scampato al covid e facciamo il tifo per lei, perchè poi tutto cambia? Cosa ha fatto l'uomo per meritare quella dose letale? Shocked Evil or Very Mad
Approfondendo questi aspetti come sicuramente saprai fare verrà saprai fare verrà fuori un bel noir.

A Genoveffa Frau piace questo messaggio.

5Aspettandoti Empty Re: Aspettandoti Dom Gen 24, 2021 8:57 pm

Genoveffa Frau

Genoveffa Frau
Master of Horse
Master of Horse

Licia ha scritto:Mi ero illusa che fosse una dichiarazione d'amore e invece... Hai preso spunto da qualche storia vera o è solo frutto di fantasia?

Pura fantasia per fortuna, ho voluto essere cattiva!

6Aspettandoti Empty Re: Aspettandoti Dom Gen 24, 2021 8:58 pm

Genoveffa Frau

Genoveffa Frau
Master of Horse
Master of Horse

Giancarlo Gravili ha scritto:Alla faccia del sorriso argentino! Una dose di topicidio fa meglio d'un covicidio.
«Caro, posso accoltellarti un pochino questa sera?»
«Sì, certo solo un pochino però»

Una vendetta ben confezionata!

7Aspettandoti Empty Re: Aspettandoti Dom Gen 24, 2021 9:00 pm

Genoveffa Frau

Genoveffa Frau
Master of Horse
Master of Horse

gemma vitali ha scritto:Una storia molto accattivante seguiamo la protagonista emozionata per il ritorno del suo uomo scampato al covid e facciamo il tifo per lei, perchè poi tutto cambia? Cosa ha fatto l'uomo per meritare quella dose letale? Shocked  Evil or Very Mad
Approfondendo questi aspetti come sicuramente saprai fare verrà saprai fare verrà fuori un bel noir.

Mentre lui era via la donna ha scoperto le sue bugie e ha voluto punirlo! Shocked

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.