The Jar of Poetry


Unisciti al forum, è facile e veloce

The Jar of Poetry
The Jar of Poetry
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Jar of Poetry

Forum di scrittura, qui potrai descrivere le tue emozioni con poesie e racconti. Lascia libera l'anima di raccontare chi sei


Non sei connesso Connettiti o registrati

Poesia più...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Poesia più... Empty Poesia più... Ven Giu 25, 2021 5:36 pm

Giggggi

Giggggi
Il centAuro
Il centAuro

Poesia più.

Si cade sempre giù giù
tra tanta grande pù pù.
Mentre suona il cù cù
il treno fa tù tù
ed il cane fa bù bù.
L'amor ahimè fù fù
L'ha capito anche Dù Dù
che ha mollato Lù Lù
e mò chi ci tira sù sù!!!
Zù Zù ZUM ZA...zù Zù.
Auro lezzi.25.05.2021.

Ho sempre immaginato che la poesia fosse più di chi la legge che di chi la scrive...Ecco perchè regalo l'ultima che pubblico qui...Mi rendo conto che ciò che scrivo non mi appartirene più e mi è venuta la nausea...Non riesco più a reggere le interpretazioni...Ognuno ne faccia ciò che vuole...Ma non le prenda a pretesto per giustificare i propri sentimenti...Certo ci starò male, chissa per quanto dopo tanti anni, ma non intendo più assolutamente esser fonte di polemica e disagio per persone a cui voglio ed ho sempre voluto bene....Purtroppo ero in buona fede verso di voi ma affermarlo non serve a nulla...Mi dispiace solo che c'è chi ha raggiunto i propri obbiettivi sulla mia pelle...E parlo di persone a voi sconosciute che ora danzano su quella che per me è una opprimibile sconfitta dopo tanto male che hanno fatto...Vi auguro buona continuazione.

2Poesia più... Empty Re: Poesia più... Ven Giu 25, 2021 6:02 pm

Licia

Licia
Mamma Orsa
Mamma Orsa

Sentiremo una forte mancanza dell'Auro di un tempo, sperando che torni quello che era

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.