The Jar of Poetry


Unisciti al forum, è facile e veloce

The Jar of Poetry
The Jar of Poetry
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Jar of Poetry

Forum di scrittura, qui potrai descrivere le tue emozioni con poesie e racconti. Lascia libera l'anima di raccontare chi sei


Non sei connesso Connettiti o registrati

Concorso Letterario Premio Speciale San Valentino 2021

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Angelica Loredana Anton

Angelica Loredana Anton
New entry
New entry

INVIATE LE VOSTRE POESIE D'AMORE ROMANTICHE DEDICATE IN PARTICOLARE AL PARTNER , IL CONCORSO È DEDICATO A SAN VALENTINO FESTA DEGLI INNAMORATI .VIVA L'AMORE

Ieri sera era amore (a Ettore)
Di Alda Merini

Ieri sera era amore,
io e te nella vita
fuggitivi e fuggiaschi
con un bacio e una bocca
come in un quadro astratto:
io e te innamorati
stupendamente accanto.
Io ti ho gemmato e l’ho detto:
ma questa mia emozione
si è spenta nelle parole.

Iscriviti GRATUITAMENTE al Concorso " Premio Speciale San Valentino 2021 Area Cultura" , Seconda Edizione, che premierà la più bella poesia d'amore ROMANTICA .Ci saranno 3 Premi Speciali per i primi 3 classificati oltre l'attestato di merito. Inoltre, per gli altri 7 classificati a seguire ci sarà la pubblicazione sul sito di Area Cultura (www.areacultura.it) e per tutti gli altri partecipanti sarà inviato un attestato di partecipazione. La tematica è sempre "L'amore".
Regolamento:
Possono partecipare autori italiani e stranieri ma le poesie devono essere in lingua italiana e in formato Word.
La competizione tra le poesie più belle d'amore si chiuderà il 10 Febbraio 2021 e saranno giudicate da una Giuria Tecnica .
Per partecipare inviare a :

areaculturapoesia@gmail.com
-Foto dell'autore, biografia o breve presentazione, il modulo compilato e firmato e la poesia in formato Word .
- La poesia può essere inedita o edita.

Cliccare su www.areacultura.it per scare il modulo d'iscrizione

http://areacultura.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.