The Jar of Poetry


Unisciti al forum, è facile e veloce

The Jar of Poetry
The Jar of Poetry
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Jar of Poetry

Forum di scrittura, qui potrai descrivere le tue emozioni con poesie e racconti. Lascia libera l'anima di raccontare chi sei


Non sei connesso Connettiti o registrati

Aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh... Empty Aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh... Mar Lug 06, 2021 11:16 am

Giggggi

Giggggi
Il centAuro
Il centAuro

Comando Io
Di Genoveffa Frau & Auro Lezzi

Ho voluto mettervi alla prova e voi ... avete perso...
Vittime mie, senza combattere... Ora sono io il vostro padrone.
Volete una nuova sfida?
Perderete di nuovo, gente ormai priva di fede speranza e carità..
Pensate di battermi con semplici distanziamenti e mascherine di pezza?
Ah...AHAHAHAHAH...Poveri illusi!
Io vi distruggerò definitivamente con semplici piccole impercettibili bollicine.
E quanto mi fate ridere con i vostri presunti vaccini, che non mi fanno neanche un po' di solletico.
Saranno alleate scienza, medicina, politica...Componenti fasulli, senza arte ne parte.
Io non farò alleanze con nessuno, basto a me stesso e vi aspetto al varco.
Ma a pensarci bene, un alleata ce l'ho..Una vecchia signora con la falce in mano, Però comando io.
Lei esegue solo i miei ordini, senza fiatare.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Io ho il potere di mutare a mio piacimento HAHAHAHAHA
Quindi signori miei, l'unico modo per fermare la mia furia sarà il vostro ravvedimento, se ci riuscirete.
Dovrete ritrovare i valori perduti, la comprensione per i più deboli, rispettando l'ambiente che vi ospita, perché voi, non siete altro che ospiti d'un pianeta che avete devastato in tutti i sensi.
Pensateci bene, nella vostra presunzione immaginate di poter essere immuni, dovrete combattere con la mia sottile malvagità, sta a voi evitarmi col vostro buon senso, se ancora lo possedete.
Sapete perché mi chiamo COVID19?
Perché ci sono stati fin'ora altri 18 tentativi di farmi fuori, ovviamente tutti andati a vuoto, per cui non posso fare altro che sottolineare le vostre sconfitte HAHAHAHAHAHAHAH.
Avrete ancora a disposizione i futuri COVID 20, 21, 22, 23, 24....E cosi fino alla notte dei tempi, forza e coraggio, siete solo all'inizio HAHAHAHAHAHAHAHAH.

2Aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh... Empty Re: Aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh... Ven Lug 09, 2021 3:30 pm

Genoveffa Frau

Genoveffa Frau
Master of Horse
Master of Horse

Infatti ancora se la ride!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.