The Jar of Poetry


Unisciti al forum, è facile e veloce

The Jar of Poetry
The Jar of Poetry
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Jar of Poetry

Forum di scrittura, qui potrai descrivere le tue emozioni con poesie e racconti. Lascia libera l'anima di raccontare chi sei


Non sei connesso Connettiti o registrati

Una vecchietta in giro per il Web

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Una vecchietta in giro  per il Web Empty Una vecchietta in giro per il Web Mar Gen 12, 2021 3:17 pm

Licia

Licia
Mamma Orsa
Mamma Orsa

Buongiorno a tutti! Non vi dico l'età esatta per non spaventarvi..
Vivo a Bresso ai confini di Milano. Mi piace scrivere e anche leggere.Mi piacciono rapporti chiari e reali, scambio di opinioni nel rispetto di quelle altrui. So che tutti amano essere letti e commentati. Io leggo e commento e così spero di ricevere letture e commenti.
Per finire: Buon lavoro! E congratulazioni a chi è riuscito ad impostare questo sito che mi permetto definire: di lusso!

A Genoveffa Frau piace questo messaggio.

2Una vecchietta in giro  per il Web Empty Re: Una vecchietta in giro per il Web Mar Gen 12, 2021 3:59 pm

Genoveffa Frau

Genoveffa Frau
Master of Horse
Master of Horse

Buongiorno Lycia sei una signore gentile e una bravissima scrittrice e siamo onorati di averti tra noi,
buona permanenza in questo forum creato con amore e arte dal nostro Admin che ringraziamo!
flower

A Licia piace questo messaggio.

3Una vecchietta in giro  per il Web Empty Re: Una vecchietta in giro per il Web Mar Gen 12, 2021 6:03 pm

Licia

Licia
Mamma Orsa
Mamma Orsa

Anch'io onorata di averti per compagna qui,

A Genoveffa Frau piace questo messaggio.

4Una vecchietta in giro  per il Web Empty Re: Una vecchietta in giro per il Web Mar Gen 12, 2021 6:18 pm

Giancarlo Gravili

Giancarlo Gravili
Admin Master & Commander
Admin Master & Commander

Una vecchietta in giro  per il Web Cane_110




Una vecchietta in giro  per il Web Cane210

A Licia piace questo messaggio.

https://thejarofpoetry.forumattivo.com

5Una vecchietta in giro  per il Web Empty Re: Una vecchietta in giro per il Web Mar Gen 12, 2021 6:34 pm

Licia

Licia
Mamma Orsa
Mamma Orsa

Bauuuu

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.