The Jar of Poetry


Unisciti al forum, è facile e veloce

The Jar of Poetry
The Jar of Poetry
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Jar of Poetry

Forum di scrittura, qui potrai descrivere le tue emozioni con poesie e racconti. Lascia libera l'anima di raccontare chi sei


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ognuno ha l'amore suo

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ognuno ha l'amore suo Empty Ognuno ha l'amore suo Mer Feb 17, 2021 3:36 pm

Licia

Licia
Mamma Orsa
Mamma Orsa

Lo so

Lo so, il sole mi ama. Me lo ripete ogni mattino appena si sveglia, sbadigliando circondato dalle sue amichette rosate, tutte innamorate di lui.
Io sono già sveglia da un pezzo perché mi piace alzarmi con il buio e andare in ciabatte in cucina a farmi il primo caffè della mattina. Guardo dalla finestra che tempo fa. Se ci sono le stelle ci sarà anche lui il “mio” sole.
E infatti, in questa stagione, dopo un paio d’ore arriva bello come sempre e tanto innamorato. Peccato che non lo posso guardare. Sembra una palla ma è fatto di luce.
Qualcuno dirà: “ma come fai a sapere che ti ama?” Già avete ragione. Me lo domando anch’io, eppure lo “so”.

A Genoveffa Frau piace questo messaggio.

2Ognuno ha l'amore suo Empty Re: Ognuno ha l'amore suo Mer Feb 17, 2021 7:15 pm

Genoveffa Frau

Genoveffa Frau
Master of Horse
Master of Horse

Avere come innamorato il sole è splendido, ti scalda e ti fa sentire viva, un'attesa quotidiana che tempra l'anima infondendo certezze d'un amore ricambiato! sunny

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.