The Jar of Poetry


Unisciti al forum, è facile e veloce

The Jar of Poetry
The Jar of Poetry
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Jar of Poetry

Forum di scrittura, qui potrai descrivere le tue emozioni con poesie e racconti. Lascia libera l'anima di raccontare chi sei


Non sei connesso Connettiti o registrati

Messaggio all'impudente ladro e ai suoi eventuali complici

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Genoveffa Frau

Genoveffa Frau
Master of Horse
Master of Horse

Non riuscirò mai a comprendere cosa spinge l'essere umano a violare regole basilari dell'onestà insita in ogni individuo, evidentemente in alcuni è carente o assente del tutto, ciò spiegherebbe la mancanza di scrupoli nell'agire oltraggioso verso altrui dignità.
Dignità, in certi individui è un pregio inesistente nel loro modo di pensare o agire senza alcuno scrupolo, inclini ad azioni abominevoli, coinvolgono altri soggetti carenti delle stesse virtù, con l'aggiunta della codardia manifestata in tutta la sua interezza.
Non tutte le storie nascono in soffitta, talvolta appena iniziate si ritrovano sotto cumuli di polvere, contaminate da agenti esterni inquinanti e contagiosi peggio di una vera e propria pandemia.
Il cervello di certi soggetti si sviluppa con una evidente tara dissociativa dalla sua insignificante realtà e nella sua eterna impotenza ad affrontarla, costruisce nuove identità maschili o femminili non importa, atte a compiere azioni abominevoli e illegali.
Iniziano con furti d'identità, vivi o morti non importa, nomi circolanti e talvolta sconosciuti  spuntati come funghi, improvvisamente si scoprono scrittori o poeti.
C'è un particolare che li contraddistingue, non avendo idee proprie, le sottraggono con ingegnosi e delittuosi stratagemmi ai legittimi proprietari per poi esibirli con piccole varianti con uno dei tanti NIK e talvolta nell'euforia dell'ego anche col proprio nome.
Voglio che l'individuo/a che si riconosce in quanto denunciato, smetta immediatamente e sappia che la segnalazione è stata inoltrata a chi di dovere, e gli o le eventuali complici saranno anch'essi oggetto di indagine, i pc e i telefoni non si spiano impunemente, è un reato gravissimo, ne pagherete le conseguenze, i risarcimenti dovuti vi faranno perdere anche le mutande, se ancora le indossate e sono certa che il cervello vi tornerà a posto in men che non si dica, altrimenti nelle carceri ci sono ancora posti vacanti per accogliervi.
Genoveffa Frau
15/06/2021



Ultima modifica di Genoveffa Frau il Mar Giu 15, 2021 2:31 pm - modificato 1 volta.

Giancarlo Gravili

Giancarlo Gravili
Admin Master & Commander
Admin Master & Commander

Non s'intende aprire nulla che non siano fatti reali e pubblicamente la cosa termina qui per il resto i canali sono altri e sono stati aperti anche per eventuali complici del reato... Arrivederci dunque

A Genoveffa Frau piace questo messaggio.

https://thejarofpoetry.forumattivo.com

Licia

Licia
Mamma Orsa
Mamma Orsa

Sferzante accusa, senza mezzi termini. E' forse l'ora di coinvolgere qualche avvocato penalista?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.