The Jar of Poetry


Unisciti al forum, è facile e veloce

The Jar of Poetry
The Jar of Poetry
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Jar of Poetry

Forum di scrittura, qui potrai descrivere le tue emozioni con poesie e racconti. Lascia libera l'anima di raccontare chi sei


Non sei connesso Connettiti o registrati

SEI NEL VENTO,NEL SOLE,SEI.....

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1SEI NEL VENTO,NEL SOLE,SEI..... Empty SEI NEL VENTO,NEL SOLE,SEI..... Mer Giu 30, 2021 3:40 pm

Cattleya

Cattleya
Master of sea
Master of sea

Sei come una passeggiata sul mare, mi fai sentire il profumo della quiete, quando le nuvole sono lontane e splende l'azzurro. Sei un profumo di paradiso, che accarezza la mia pelle bianca, che riconosce le carezze tue e del Sole. E lascio fluire con il vento di levante i miei pensieri di te, che arrivano a sfiorare l'infinito. È tutto talmente perfetto quando stiamo insieme, respiro e gli occhi si posano sulle creste argentee delle onde, amiche e consigliere, come te. Laggiù al di là di questa realtà, appare il mio sogno, la mia realtà, tu! Wink

A Genoveffa Frau piace questo messaggio.

2SEI NEL VENTO,NEL SOLE,SEI..... Empty Re: SEI NEL VENTO,NEL SOLE,SEI..... Mer Giu 30, 2021 3:45 pm

Giggggi

Giggggi
Il centAuro
Il centAuro

Difficile allentare la tua voglia di lui...E' sempre con te e ti fa scrivere pensieri unici...Te l'ho sempre detto che dovevi nascere sirena.

A Cattleya piace questo messaggio.

3SEI NEL VENTO,NEL SOLE,SEI..... Empty Re: SEI NEL VENTO,NEL SOLE,SEI..... Mer Giu 30, 2021 3:58 pm

Licia

Licia
Mamma Orsa
Mamma Orsa

Ma questa volta il destinatario è il mare? Non so perché viene definito come una passeggiata sul mare

A Cattleya piace questo messaggio.

4SEI NEL VENTO,NEL SOLE,SEI..... Empty Re: SEI NEL VENTO,NEL SOLE,SEI..... Mer Giu 30, 2021 10:33 pm

Cattleya

Cattleya
Master of sea
Master of sea

Licia ha scritto:Ma questa volta  il destinatario è il mare? Non so perché viene definito come una passeggiata sul mare



No solo un riferimento velato.Era una dedica ad un amore.....Grazie Licia!

5SEI NEL VENTO,NEL SOLE,SEI..... Empty Re: SEI NEL VENTO,NEL SOLE,SEI..... Mer Giu 30, 2021 10:35 pm

Cattleya

Cattleya
Master of sea
Master of sea

Giggggi ha scritto:Difficile allentare la tua voglia di lui...E' sempre con te e ti fa scrivere pensieri unici...Te l'ho sempre detto che dovevi nascere sirena.

Gigggi molto difficile competere,direi impossibile!!!! Laughing Laughing Laughing

A Cattleya piace questo messaggio.

6SEI NEL VENTO,NEL SOLE,SEI..... Empty Re: SEI NEL VENTO,NEL SOLE,SEI..... Gio Lug 01, 2021 9:30 am

Licia

Licia
Mamma Orsa
Mamma Orsa

Dovrai abituarti a convivere con la mia curiosità: voglio sempre capire....

7SEI NEL VENTO,NEL SOLE,SEI..... Empty Re: SEI NEL VENTO,NEL SOLE,SEI..... Gio Lug 01, 2021 11:34 am

Genoveffa Frau

Genoveffa Frau
Master of Horse
Master of Horse

Amore  e desiderio in ogni fibra o elemento della natura tiene legato il pensiero! Molto bella!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.