The Jar of Poetry


Unisciti al forum, è facile e veloce

The Jar of Poetry
The Jar of Poetry
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Jar of Poetry

Forum di scrittura, qui potrai descrivere le tue emozioni con poesie e racconti. Lascia libera l'anima di raccontare chi sei


Non sei connesso Connettiti o registrati

Poche son le parole

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Poche son le parole Empty Poche son le parole Ven Lug 02, 2021 11:52 pm

Giancarlo Gravili

Giancarlo Gravili
Admin Master & Commander
Admin Master & Commander

Tanto abbiamo dato
Fiumi e torrenti di scritti
Ora leggo edonismi dell'anima
E nulla piú m'entusiasma
In questo forum
Spengo le mie luci
Semplicemente
Perchè cosí è.

https://thejarofpoetry.forumattivo.com

2Poche son le parole Empty Re: Poche son le parole Sab Lug 03, 2021 3:45 am

Giggggi

Giggggi
Il centAuro
Il centAuro

Mi sembra un inequivocabile logica...No le parole sono state tante...A volte troppe...A volte magari fuori posto...Ma sempre accorate nella gioia o nel rammarico...Non c'è stato gruppo anche se scarno come il nostro dove non sia sempre trionfata la LIBERTà...Pur con tutti gli attentati che si son dovuti combattere senza mai subirli...Poi la vita ha dato ed ha preso ...Sono arrivate stanchezze con spegnimenti d'entusiasmo...Mai obblighi, mai costrizioni...Qualche volta sembra difficile...Ma se si pensa bene mai troppo...A volte sensazioni, magoni,dolori d'anima...Ma sempre una solidità di base su cui si è cercato solo di costruire ciò che abbiamo edificato in tanti anni....Magari può arrivare anche la morte...Ma mai potrà esser disconosciuto ciò che siamo stati in grado di fare e dire con sincerità.

3Poche son le parole Empty Re: Poche son le parole Sab Lug 03, 2021 11:39 am

Licia

Licia
Mamma Orsa
Mamma Orsa

Condivido la tua decisione capo. Anch'io mi sento fuori posto inutile e perfino fastidiosa. Mi piacerebbe trovare un posto dove venga letta ed apprezzata, dove i miei valori siano condivisi, dove non esista solo "io" ma anche gli altri-.Ora vado a dare un scorsa ai miei racconti , riflessioni e poesie per vedere da quanti sono stati letti e commentati

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.