The Jar of Poetry


Unisciti al forum, è facile e veloce

The Jar of Poetry
The Jar of Poetry
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Jar of Poetry

Forum di scrittura, qui potrai descrivere le tue emozioni con poesie e racconti. Lascia libera l'anima di raccontare chi sei


Non sei connesso Connettiti o registrati

La Musica di dentro:

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La Musica di dentro:  Empty La Musica di dentro: Dom Lug 18, 2021 3:02 pm

Cattleya

Cattleya
Master of sea
Master of sea

È il momento che prediligo, stare distesa a guardare il mare e lasciare la mente correre come una bambina sulla riva.
Come sottofondo la musica del mare, con l'adagio delle onde e il mio Cd preferito che riempie la stanza della mia anima. Godo di questi momenti, la felicità risiede tra queste mura che guardano oltre me.
Nella musica risento quelle voci infantili che chiedevano amore, che lo davano con gli occhi, prima ancora che con il cuore.
Ogni nota mi mostra un volto e io lo disegno mentalmente, ritrovando i tuoi occhi, tra quei muri bianchi che scandivano il nostro tempo.
E mi rasserena pensandoti che sei qui dentro di me, il posto più sicuro, un palco dove non serve nessuna maschera, dove il dolore è vero, come la felicità.
La musica prosegue lenta, racconta l'amore che abbiamo vissuto, lungo, lunghissimo quanto la vita stessa.
Ti ritrovo tra quelle note incisive, come baci profondi che ti spogliano da tutte le paure, solo l'amore lo fa.
Il tuo volermi bene l'ha fatto, vivevo senza timori, perché c'eri tu con me.
E allora guardo il mare, cavalco l'onda del ricordo e da lì non voglio scendere, respiro e accarezzo il cuore, l'anima si bagna e recupera la frescura perduta, che solo queste acque e la musica mi fanno sentire.
Sono fortunata ad essere la colonna sonora di un amore vero, che porto con me, da un altra epoca che non vuole passare.
E tra queste note mi vedo bambina, capricciosa e viziata che non si accontentava mai.
Le briciole ai piccioni o alle anatre nel parco, non a me.
A me solo il tutto, pieno di tanto.
Dei tuoi occhi, del tuo sorriso quando ti abbracciavo e ascoltavamo insieme la nostra canzone preferita.
Eravamo due, in un unica nota, quella della felicità.
La musica mi dice che adesso è l'ora dell'amore, quello mio per te. I love you

A Licia piace questo messaggio.

2La Musica di dentro:  Empty Re: La Musica di dentro: Dom Lug 18, 2021 3:42 pm

Licia

Licia
Mamma Orsa
Mamma Orsa

Confidenze all'amico mare che con la sua musica di onde accompagna la musica del cuore - I love you

A Cattleya piace questo messaggio.

3La Musica di dentro:  Empty Re: La Musica di dentro: Lun Lug 19, 2021 10:58 am

Giggggi

Giggggi
Il centAuro
Il centAuro

Certo che il mare per te è un intera ochestra che ti fa essere ottima direttrice con la bacchetta di cristallo.

A Cattleya piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.