The Jar of Poetry


Unisciti al forum, è facile e veloce

The Jar of Poetry
The Jar of Poetry
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Jar of Poetry

Forum di scrittura, qui potrai descrivere le tue emozioni con poesie e racconti. Lascia libera l'anima di raccontare chi sei


Non sei connesso Connettiti o registrati

Un pensiero solo immaginato

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un pensiero solo immaginato Empty Un pensiero solo immaginato Ven Lug 02, 2021 10:18 pm

Cattleya

Cattleya
Master of sea
Master of sea

Cos'è un giorno senza il pensiero di te? Un tutto pieno di niente, un sempre pieno di mai, che mi porta al giorno dopo senza un sorriso, senza un battito, senza musica. Non c'è un domani, senza te. Navigo su un mare calmo senza emozione alcuna, con la mia barca instabile, col timore di prendere il largo, di affrontare il vento di tramontana, la tempesta che possa ribaltarmi rovinosamente e non poter più sentire il tuo sapore sulle mie labbra, tu che sei il mio porto sicuro. La mia destinazione, la LUCE alla fine della notte. drunken drunken drunken drunken

2Un pensiero solo immaginato Empty Re: Un pensiero solo immaginato Sab Lug 03, 2021 7:47 am

Giggggi

Giggggi
Il centAuro
Il centAuro

Il porto è per sempre..Puoi esser più che sicura del tuo marinaio.

A Cattleya piace questo messaggio.

3Un pensiero solo immaginato Empty Re: Un pensiero solo immaginato Sab Lug 03, 2021 11:19 am

Licia

Licia
Mamma Orsa
Mamma Orsa

Lo colgo come un amore mistico sia per l'allusione alla Luce ,sottolineata dalla maiuscola, che al Porto d'arrivo

A Cattleya piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.