The Jar of Poetry


Unisciti al forum, è facile e veloce

The Jar of Poetry
The Jar of Poetry
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Jar of Poetry

Forum di scrittura, qui potrai descrivere le tue emozioni con poesie e racconti. Lascia libera l'anima di raccontare chi sei


Non sei connesso Connettiti o registrati

Una storia d'amore.

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Una storia d'amore. Empty Una storia d'amore. Dom Mar 14, 2021 9:45 am

Giggggi

Giggggi
Il centAuro
Il centAuro

Codice:

Una storia d'amore.

Oggi tanto per cambiare non voglio, debbo pensare a te in nome di questa passione che non sceglie, ma impone.
Quando cammino in sentieri persi pensando con nostalgia a quella mano che ho dovuto lasciare tra i cactus immani,
per salire su quell'aereo che mi portava a morire,ritorna alle narici esoltanti quel profumo di rose bianche.
Sento ogni minuto il tuo respiro addosso.affannoso e freddo che cerca di allontanarmi da un cuore che sento battere non per me,
anche se non lo posso vedere.
Io che non riuscivo a stare un attimo senza sfiorare quella massa di capelli scuri che vestivano il mio sguardo,
sento costantemente il tuo passo accanto a gente che non esiste.
Solo gli occhi di un cane che scodinzola festoso mi offrono tenetrezza, ma in quegli incastri del viso io vedo i tuoi occhi
che cercano di serrarsi per non sorridere.
Ci sei ancora ed ancora ci sarai anche se mi volti le spalle insensibile al dolore.
Ho messo in moto l'auto ho fatto il pieno e vado via chissà dove,
con l' illusione che il serbatoio non sia colmo di benzina ma di tutto il tuo amore che mi faccia volare.



Ultima modifica di Giggggi il Lun Mar 15, 2021 7:08 pm - modificato 1 volta.

2Una storia d'amore. Empty Re: Una storia d'amore. Dom Mar 14, 2021 9:56 am

Licia

Licia
Mamma Orsa
Mamma Orsa

Ma non temi di suscitare la gelosia di tutte le altre donne che hai amato prima del grande incontro della tua vita???

3Una storia d'amore. Empty Re: Una storia d'amore. Dom Mar 14, 2021 10:02 am

Giggggi

Giggggi
Il centAuro
Il centAuro

Che cosa c'è da temere quando non si deve assolutamente render conto a nessuno...Si lascia andare il cuore a ruota libera e lui dice solo verità.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.