The Jar of Poetry


Unisciti al forum, è facile e veloce

The Jar of Poetry
The Jar of Poetry
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Jar of Poetry

Forum di scrittura, qui potrai descrivere le tue emozioni con poesie e racconti. Lascia libera l'anima di raccontare chi sei


Non sei connesso Connettiti o registrati

Una notte di allo vin nel cimitero

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Una notte di allo vin nel cimitero Empty Una notte di allo vin nel cimitero Mer Ott 13, 2021 9:41 pm

Giancarlo Gravili

Giancarlo Gravili
Admin Master & Commander
Admin Master & Commander

Una notte di allovin al cimitero

Era la notte della notte di allovin e gli zombi uscivano dalle tombe a fare due zombi perché erano solo due che il cimitero era piccolo e poi non è che ce ne fossero molti di morti che pure il paese era piccolo abbastanza.
I lupi inseguivano i pupi ululando alla luna mentre essi mangiavano caramelle al petrolio balsamico.
Un serpente boa segnava l’ingresso al porto mentre un cobra con gli occhiali era in fila alla usl per una visita di controllo ma era stupido assai perché era notte e gli ambulatori erano chiusi.
La notte insomma era così buia che non si vedeva una mazza e pareva proprio adatta a un film horror in cui due zombi uscivano dalla tomba e sequestravano il custode del cimitero e, dopo averlo legato alla sedia, lo spogliavano e gli facevano il solletico ai piedi con una penna di struzzo.
«Ma voi siete due veri struzzi, che mo due zombi fanno solo il solletico? Ma non li vedete i film orrorifici?»
«Zitto, custode del cimitero che c’è scritto fuori che sei custode e che se ci incazziamo ti sbrindelliamo la pelle che hai attaccata addosso e ci si fa il brodetto con un paio di omeri e due orecchie che noi non ci si mangia da circa trent’anni e poi a te che te frega che sei vittima e che ora ci siamo stufati e ti tagliamo a pezzi, non ci avresti a portata di ossa la forbice da pota? Che ti tagliamo prima le dita dei piedi e...»
«Ma a chi credete di fare paura che io quelli come voi li conosco sin da vivi, tu per esempio che presenti quello zigomo arcigno… in vita non ti chiamavi Gublindo Marculli da tutti conosciuto come il più fesso del paese e tu, che mi guardi con quella testa di teschio, non ti chiamavi Butrino Elemiro? Quello che tutti deridevano additandolo come il più grande cornuto in giro?»
«Senti custode del cimitero ora sei nelle nostre ossa e non fare lo spiritoso se no ti caviamo gli occhi col cucchiaino e ci facciamo il dessert»
«Ma non fatemi ridere, ma non vi siete visti siete due zombi che non zombereste nemmeno davanti a una donna nuda che zomba per voi e poi che cavolo volete fare che non ci avete nemmeno più il pistolino»
«Ah, la metti così? Mo te tagliamo pure il tuo così siamo pari… passami un po’ quella forbice che lo sistemo io sto sbruffone.»
Zac!
«Ecco e ridi ora custode»
«Brutti figli di scheletra, ribadisco che siete due imbecilli»
«Ancora parli? Tagliagli un braccio, anzi no, fagli un piccolo taglietto e poi glielo strappiamo»
Swissssssssssshhhhhhhhhhh, straaaaapppppppppppppp!
«Tanto io sono mancino imbecilli»
«Capperi, allora ti maciulliamo pure l’altro braccio»
Fishhhstrappppppppppppsbrangbeng
«Ecco fatto e ora che te ne pare»
«Resta il fatto che siete due zombi imbecilli»
«Ma allora vuoi proprio soffrire… tagliagli la gamba destra»
Vrrrrrrrrrrrrrrrrstrupstrischhhhhhhhhhhhhhhhhh
«Che fai non ridi più»
«Ma siete proprio due imbecilli, quella era la gamba di legno»
«Scusa ma senza gli occhi non vediamo bene, ma nun te preoccupà mo ti tagliamo pure l’altra gamba»
Aritagllllllllvrrrrrrrsegsprushhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
«Cominci a fare schifo caro custode, ma non stai morendo dal dolore?»
«Voi due mi fate solo ridere»
«E allora mo la facciamo finita che ti magnamo tutto a morsi e poi vediamo se ridi più»
Gnam, gnam, cotolett, polpett, arignam, slurp, slurp gnamgnam…
«Ihihihihihih, che bello scheletro pulito pulito caro custode e mo che dici?»
«Dico che voi siete due imbecilli morti e rimorti, ma non vi siete accorti che questa è la sala funeraria e la targhetta appesa all’ingresso è quella col mio nome, io mi chiamo Angelo Custode e sono morto l’altro ieri e il custode del cimitero ci ha appeso la targhetta per non sbagliare nel seppellire»
«Porca urna funeraria imbecille d’un imbecille era meglio che uscivamo dalla tomba a carnevale almeno non facevamo ridere, brutto imbecille e io che te sto sempre a sentire ma li mortacci tui»
«Ma dai non fare così, siamo sempre i due zombi più tremendi del cimitero?»
«No, semo solo du stronzi morti e patentati»

A Licia piace questo messaggio.

https://thejarofpoetry.forumattivo.com

2Una notte di allo vin nel cimitero Empty Re: Una notte di allo vin nel cimitero Gio Ott 14, 2021 3:32 pm

Licia

Licia
Mamma Orsa
Mamma Orsa

Molto divertente con finale a sorpresa.

3Una notte di allo vin nel cimitero Empty Re: Una notte di allo vin nel cimitero Gio Ott 14, 2021 3:41 pm

Genoveffa Frau

Genoveffa Frau
Master of Horse
Master of Horse

Un cimitero pieno di allegri zombi che non ne azzeccano una, divertente!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.